Top ricerche
videocamera | 3 | cas | conness | samsung | cuffie | zoom | sd card | hd ready | connettori |
Limita la ricerca del termine solo nel nome del prodotto
Limita ricerca sul prezzo: Prezzo maggiore di € e minore di €
Limita ricerca nella categoria:
eprice

codici sconto per negozio ePrice
Descrizione
ePRICE ? il primo distributore online di prodotti high-tech in Italia: ogni anno lo visitano oltre 8,5 milioni di clienti, che ci considerano un punto di riferimento sia per informarsi che per acquistare. Il listino comprende pi?? 200.000 articoli che spaziano dallinformatica, ai prodotti per la casa e per il tempo libero, allaudiovideo.

Vai su ePrice

Promozioni collegate a eprice

consegna gratis : grande promozione eprice che solo per poco tempo garantisce ritiro gratis al pick&pay e locker su tutti gli ordini a partire da 49,99 euro di spesa e sotto i 20 kg di peso, su tutto il catalogo eprice. occasione da non perdere!
Promozione valida dal 8/29/2017 al 9/3/2017 In scadenza!


asciugatrice -50% : incredibile promozione eprice assolutamente da non perdere. se infatti acquisti un frigorifero di varie marche assieme ad un'asciugatrice whirpool tra quelle selezionate per la promozione, quest'ultima la pagherai la meta', grazie allo sconto del 50% offerto dal negozio!
Promozione valida dal 8/28/2017 al 9/3/2017 In scadenza!


sconti alla rovescia : la sezione sconti alla rovescia di eprice mette in promozione a tempo limitato tantissimi prodotti di elettronica, informatica grandi e piccoli elettrodomestici e articoli e per la casa con sconti imperdibili, ma validi solo per poche ore!
Promozione valida dal 8/10/2017 al 9/12/2017 In scadenza!


I buoni sconto attivi di tutti i negozi

Valutazione del negozio/servizio eprice

Prezzi:   5.1

Affidabilità:   5.4

Servizio:   5.2



Commenti su eprice


20140206150728, Scritto da Max
Ho comprato tantissime cose da eprice, finche paghi e compri roba disponibile i problemi non sussistono, da quando iniziate ad avere a che fare con il servizio clienti i problemi iniziano a venire fuori, FATE ATTENZIONE ai loro sconti alla rovescia perche sono FASULLI, non abbassano MAI delle cifre che dicono ma vi fregano, ho comprato un portatile a 799 2 giorni dopo era scontato di 110 euro a 760, allora li ho chiamati dicendo, guardate che avete sbagliato, il prezzo non è -110 ma -40, mi hanno risposto che mi sbagliavo e quando ho fatto notare loro che l'avevo comprato 2 giorni prima mi hanno attaccato in faccia.................giudicate voi, controllate voi stessi gli articoli messi in sconto alla rovescia, durante e dopo che scadono e valutate voi.

20131005115118, Scritto da Elena
Ho comprato e pagato il 30 settembre un prodotto che in fase di acquisto risultava in spedizione il 2 ottobre, il che per me era fondamentale perch? mi serviva stasera 5 ottobre come regalo di compleanno. Vedendo che non veniva spedito il 2, la sera del 3 ho contattato il servizio clienti: mi hanno risposto che a causa di un loro ritardo sarebbe stato spedito il 4. Invece oggi 5 ottobre non ? ancora stato spedito, e al servizio clienti non mi rispondono. Se avessi conosciuto i reali tempi di spedizione avrei comprato altrove, da un sito che mi assicurasse la consegna entro oggi. Aggiungo che, anche se i prezzi sono buoni, non sono cos? scontati come dichiarano, perch? gonfiano i prezzi di partenza. Tutto questo ? ingannevole per il consumatore e poco serio

20130831232438, Scritto da Tommaso
I prodotti suono buoni ma non comprate con consegna nel week-end: ritardo di pi?? di un'ora e mezza rispetto ad una fascia oraria concordate che era gi? di tre ore. Pessima tempistica secondo me.

20130728001140, Scritto da Marco
Eprice sito da evitare come la peste. Garanzia nulla

20130508114257, Scritto da tiberina
Pessimo servizio. Avrei fatto prima se il frigo fosse arrivato dall'Australia!

20121127134953, Scritto da VlogMine
Presi circa un anno fa vari pezzi per assemblare un intero pc, arrivati tutti imballati presso il pick up in meno di due settimane (con ritardi causa fornitore) e nonostante tutto mi avevano avvisato e tutto il resto, successivamente dopo 8mesi di utilizzo i pezzi sono ancora nuovi tranne alimentatore che per difetto di fabbrica si ? rotto, ho contattato eprice, ho avviato la procedura RMA e dopo circa un mese me l'hanno sostituito con uno nuovo , alimentatore arrivato in 12ore appena ricevuta l email di spedizione e documento di trasporto. Ottimo shop, mi hanno sempre risposto con educazione alle chiamate e chiarito dubbi o domande che avevo. CONSIGLIATISSIMO.

20120628175850, Scritto da Matteo
Pessimo servizio after-market Prodotto non funzionante ordine evaso il 24 aprile 2012, il prodotto arriva ma appena aperto risulta non funzionante, contatto E-PRICE per la restituzione. Dopo 50 giorni, innumerevoli solleciti, lettere, minacce, ancora niente. Un operatrice del servizio post vendita semplicemente mi deride, altri farfugliano, inventano, promettono spedizioni di cui non ho ancora notizia.. La Polizia Postale, vista la spesa contenuta suggerisce di lasciar perdere, i Carabinieri non si assumono responsabilit? di una denuncia (non hanno idea di come fare), e-price ci marcia e si scrive da sola ottime recensioni.. OLLE' W l'italia!! Sventure capitano in ogni situazione, certo un po'di cortesia nel servizio after-market lenirebbe i fastidi!

20120103140732, Scritto da siro
Affidabilissimi: ho comprato un tv al plasma che mi ? stato consegnato in una settimana, ma arrivato danneggiato, causa trasporti ovviamente. In seguito a mia segnalazione danno, subito accettata ? arrivato il bonifico sul mio c.c. in 2 settimane.

20110126150315, Scritto da Filippo
Ottimo servizio, spedizione rapida e prezzi bassi. Secondo me ? un odei migliori sul web!!

20110114151924, Scritto da Stefano Giusti
Io mi sono trovato bene. Comprato notebook Acer ed ? arrivato in tempi ragionevoli (4gg lavorativi) senza alcun problema.

20110114115131, Scritto da Luca Lazzarini
Eprice ? pessimo. Assistenza tecnica inesistente, semplicemente non rispondono alle email. Al telefono le attese sono lunghe e si possono avere solo informazioni su pagamenti e spedizioni. Ci si possono comprare solo prodotti "semplici" ma l'acquisto ad esempio di un notebook professionale ? sconsiglaita. Mi sono fatto convincere da prezzo a comprare l? ma non mi fregheranno pi??.

20110107215635, Scritto da Denis
Ho ordinato un n8 orange il 12/12/10 pagato con bonifico bancario. ricevuto la mail di conferma di pagamento, una settimana dopo mi scivono che l'apparecchio ? in spedizione! non arrivava, pertanto ho chiamato e mi hanno detto che non lo avevano in magazzino anche se sul sito lo davano disponibile, e che lo avrei avuto la settimana che andava da natale all'ultimo dell'anno. niente ancora causa neve e pertanto spedizione in arrivo il tre di gennaio. bene ad oggi niente e la risposta ? stata che aveva dei diffetti e pertanto lo avevano riordinato. il male ? che lo dovevo regalare per un importantissimo compleanno il 9 gennaio. ho chiesto il rimborso ed ora vedremo. volevo denunciarli a mi manda rai3. mai pi?? eprice, meglio pixmania o wireshop.

20110106122832, Scritto da Gucci
io sono piu di 3 mesi che aspetto di riavere la mia scheda video mandata in riparazioni in garanzia. han risposto solo a un paio di mail.. poi sono spariti

20101018193648, Scritto da kia
prezzi buoni ma assolutamente sconsigliato il pagamento rateale!la finanziaria econsel ? PESSIMA!!!mi hanno fatto diventar matta per le firme del contratto poste in realt? correttamente (il tutto per spingermi a fare la loro carta di credito!forse sperando nella mia sbadataggine nel firmare...) e l'assistenza di eprice in merito alla modifica del pagamento ? stata ancora peggio..troppo tempo perso al telefono (visto che rispondono dopo mezz'ora)per poi sentirmi dire da un'operatrice scontrosa e maleducata che o annullavo l'operazione e poi avrei rifacevo l'ordine (di un oggetto che mi costava di pi?? rispetto a prima dato che prima era in promozione) o portavo avanti la richiesta di finanziamento (che comportava altre spese per raccomandate e poste prioritarie varie e il rischio di sentirmi dire un'altra volta che le firme nn erano corrette)..assurdo veramente...piuttosto che annullarmi la richiesta di finanziamento e darmi la possibilit? di pagare in un altro modo hanno preferito perdere un'ordine...MAI PIU' CON EPRICE!!e se sentir?? nominare econsel me ne guarder?? bene dal richiedere un finanziamento!!

20100930151602, Scritto da riccardo
Pessima assistenza post-vendita. Ho acquistato uno smartphone Acer Liquid, risultato poi mal funzionante. Ho fatto il reso in garanzia per la sostituzione, ho spedito il pacco, lo hanno ricevuto ed ora ? li da una settimana. Ho chiesto quando sar? spedito il prodotto nuovo... risposta: E' in magazzino per le procedure di prassi, le faremo sapere quando sar? spedito... Al momento non s?? ancora niente. Ho scritto svariate email, ma non rispondono... voto 3 !!!

20100616233202, Scritto da Jack
Mettono prodotti in offerta, ma poi si paga al ritiro al pick and pay della propria citt?, almeno 9. Tanto vale farselo portare a casa dal corriere, se il risparmio ? solo di 5 non ne vale la pena. Il pick and pay dovrebbe servire a servirsi da soli ed evitare i corrieri. Prima non si pagava, ora bisogna stare attenti.

20100524180736, Scritto da Servizio post vendita folle!!!!!!
in attesa da 15 giorni per una scheda video difettosa all'origine... non danno nessuna risposta alle email, per telefono non ne parliamo... una delusione totale!

20100416194755, Scritto da Bubu
Ho acquistato una Kitchen aid Artisan, arrivata dopo poco tempo ad un pick and pay di Roma. Ha funzionato tutto egregiamente.

20100313102855, Scritto da Roberto
Ho acquistato pi?? di mese fa un piccolo decoder ITek. La consegna ? avvenuta dopo 7 giorni ad uno dei pick point di Roma. Vado a prendere il prodotto che per?? non funziona (dopo la scansione non mantiene memorizzati i canali). Richiedo l'RMA che viene accettato. Spedisco via TNT a spese del destinatario e dopo una decina di giorni mi viene inviata la sostituzione, ma anche questa non va. Presenta un problema, diverso dal primo, ma comunque non funziona (stavolta non rileva il segnale d'antenna nel cavo che usato con un TV con decoder funziona benissimo). Faccio richiesta di recesso, ma dopo 10 giorni non ho ancora risposta. Il pacchetto ? li in attesa di notizie da ePrice (ho chiamato il servizio clienti al numero a pagamento, ma dopo 5 minuti di dicono di riprovare in momento di minore congestione...) . Mi rispondono. Dicono che ho chiesto la riparazione e non il diritto di recesso. Strano...ho fatto tutto dal loro sito richiedendo il diritto di recesso dell'oggetto in ordine. Fatto sta che devo spedire a mie spese il decoder (costo dell'operazione dai 9 a 35 euro) per farmelo riparare (...). Archivio la pratica. Ho perso 30 euro, ma non voglio perderci pi?? tempo. eprice? chi lo conosce lo evita!

20100223153533, Scritto da Alessio
Servizio pessimo! La Tv risultava disponibile ma ci vuole un mese per la consegna ?!? non affidabile!!!

20091227145704, Scritto da marco
acquistato ps3 e nintendo wii consegna veloce ottimo negozio.. tutto ok

20090612124210, Scritto da Paolopa63
Ho comprato una stampante laser a colori ad un prezzo veramente ottimo, consegna rapidissima, comodo poter ritirare direttamente, veramente consigliatissimo. Bravi

29/04/2006 1.26.01, Scritto da Ryoga77
Ho comprato cellulare e devo davvero fare i complimenti. Affidabile e sicuro. Andate tranquilli.

25/10/2004 23.11.52, Scritto da DonTonino
Eccezionale negozio con prezzi buoni ma soprattutto un'incredibnile quantit? di prodotti. Consigliato!


Aggiungi il tuo commento
Nome:
Giudizio:


Per motivi di policy, il commento non verrà pubblicato in modo istantaneo ma verrà prima controllato dallo staff di ADV